Impianti di Videosorveglianza ed Antintrusione

  • 0

Impianti di Videosorveglianza ed Antintrusione

Category : Elettrostrumentali

La sicurezza rappresenta oggi una vera e propria necessità. Alla luce della sempre maggiore incidenza di furti e tentativi di intrusione all’interno degli edifici, la richiesta di impianti di videosorveglianza è aumentata sensibilmente, favorendo al contempo l’evoluzione di tecnologie di protezione sempre più evolute.

Sistemi di protezione passiva

Con sede a Taranto , Impianti Engineering opera con successo anche nelle vicine province di Bari e Matera. Leader nella fornitura di moderni impianti di sicurezza, Impianti Engineering  dispone di una vasta gamma di modelli per uso sia civile che industriale. Dai sistemi volumetrici a quelli a infrarossi fino ai moderni dispositivi senza fili, i tecnici di Impianti Engineering vi affiancheranno nella scelta della tecnologia più adatta alle vostre esigenze, assicurando inoltre servizi di installazione e assistenza post vendita.

Telecamere di sicurezza

Il settore della protezione passiva può contare oggi su impianti di videosorveglianza efficaci e precisi, in grado di immagazzinare immagini ad alta risoluzione grazie a innovativi software di archiviazione. Le telecamere, fisse o dotate di automatismo, vengono collegate a monitor che consentono di tenere sotto controllo anche più spazi contemporaneamente, offrendo un valido supporto ai servizi di vigilanza. Sempre più diffuse in ambito industriale e commerciale, le telecamere di sorveglianza rappresentano inoltre un efficace deterrente contro i tentativi di furto, scongiurando spiacevoli intrusioni.