Micro-eolico Verticale

  • -

Micro-eolico Verticale

Category : Fonti Rinnovabili

 

 Abbiamo il piacere di presentarvi la nuovissima e innovativa turbina microeolica i Wind.

 
Di seguito le principali caratteristiche:
 
  1. Unica nel suo genere per dimensioni e peso solo meno di 10Kg ( versione 10 Kw ) per ogni KWp . geometria costruttiva brevettata innovativa e realizzata in Carbonio Aereospaziale , ultraleggero e resistente . La turbina entra in funzione con una velocità vento di 0,7/ ms contro lo standard della concorrenza che si attesta sui 2.5 ms.
  2. Progettata secondo i criteri Europei CE , Rispetta la IEC 61400-2 rev 2014. Standard Costruttivo ISO 9001.
  3. Garanzia 15 anni sulle parti esterne , 5 anni sul generatore ( estendibile a 10 ) . Cuscinetti SKF oltre 100.000h seguendo il programma manutenzione . Solo 10 Db a 150 RPM, I Wind genera un rumore inferiore al rumore del vento stesso.
 
  1. Massima sicurezza meccanica ed elettromagnetica , assemblaggio sicuro, non esiste possibilità di errore nel montaggio e nella manutenzione, semplicità di installazione grazie alle ridotte dimensioni e semplicità costruttiva.
 
    1. Testata in ogni condizione meteo non teme le alte temperature , non teme il ghiaccioe la neve. Grazie al sistema di monitoraggio ( opzionale ) è possibile avere sotto controllo ogni funzione di IWind grazie anche alla Applicazione WindAPP.
    2. Range Applicazione : da 0 a  3000 mt sul livello del mare.  Temperature  -30° C   + 55° C. Non teme la Polvere o Sabbia ( applicazioni in regioni desertiche o marittime )
    3. Gli unici sul mercato ad avere un rapporto PESO POTENZA 130KG/6KW = 21 KG PER KWP Rapporto AREA POTENZA 12 mq/6KW= 2 mq per KWP

 

  • Le Turbine da 6 Kw concorrenti hanno pesi e dimensioni 5 volte superiori
    1.  
 
  • Quindi LUNGA DURATA / EFFICIENZA / LEGGEREZZA / ELEGANZA / RESISTENZA / ANTIABBAGLIANTE / SICUREZZA/ RESISTENZA ALLA GRANDINE / RESISTENZA ALLA SALSEDINE / RESISTENZA ALL’AMMONIACA. 
  1.  
  2. Tipologia semplificata per 6Kw: Non necessita di orientamentoProduce notte e giornoNon necessita di puliziaNon ha derating produttivo significativoRiduce al massimo le infiltrazioni su copertureFissaggio semplice e veloce Inoltre avrete tutto il supporto dello staff tecnico per le configurazioni , in altri termini inviate le coordinate geografiche e l’altezza dell’impianto e faremo noi la configurazione. onde alleggerirvi di calcoli complicatissimi e costi aggiuntivi.Il prezzo al cliente finale è imposto dalla casa madre, indi per cui non esiste il rischio di trovare quotazioni “ strane “ in giro.L’ energia auto consumata viene detratta dal costo in bolletta  ( risparmio )Sara a breve disponibile un report per calcolare il business plain in tempo reale davanti al cliente finale. 
  3. Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione .
  4. ATTENZIONE E’ ALL MADE IN ITALY  infatti monta inverter ABB/POWER ONE WIND.
  5. La tariffa di € 0.291 viene gestita con una ritenuta alla fonte del 4% , come per il fotovoltaico.
  6. L’energia immessa in rete viene remunerata a € 0.291 per Kwh .
  7. In tutti i casi come prima referenza potrete usare la cartina dell velocità media del vento a 25m  del CNR che vi allego .
  8.  
  9. Totale fruibilità del tetto o delle superfici
  10. Vita Utile per oltre 30 Anni
  11. Non teme neve e ghiaccio
  12. Non risente delle temperature estreme
  13. Non genera calore
  14. Solo 1.00 Mq di superficie occupata